Sinner – Monfils in finale a Sofia: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro, orario

Il giorno della finale. All’Atp 250 Sofia Jannik Sinner sfida Gael Monfils nell’atto conclusivo del torneo: i due si erano già incontrati poche settimane fa agli Us Open. Ma dove vedere la finale in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro? C’è la diretta in chiaro?

Il match di finale ATP 250 tra Sinner e Monfils è in programma domenica 3 ottobre non prima delle 15.30 (ora italiana): la finale di singolare sarà preceduta dalla finale del torneo di doppio. Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro su SuperTennis (numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in diretta streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).

 

PARTITA IN DIRETTA TV ANCHE SU SKY

La partita sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport (canale Sky Sport Tennis, numero 205 della piattaforma). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *