Sinner – Opelka a Vienna, diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming, orario

Anche per Jannik Sinner arriva il debutto al torneo ATP 500 di Vienna. Ed è subito match chiave: sul veloce indoor austriaco, il talento italiano sfida il gigante americano Reilly Opelka, avversario che potrebbe rivelarsi ancora più ostico proprio per la superficie. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro? C’è la diretta in chiaro?

La sfida fra Sinner e Opelka si gioca sul campo Centrale di Vienna mercoledì 27 ottobre alle ore 14:00: è il primo match in programma sul Centrale. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

 

E COME VEDERE IN CHIARO LA SFIDA? E SUL DIGITALE TERRESTRE?

Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). NOTA BENE: la diretta in chiaro su Supertennis sarà inserita in un lungo palinsesto, che comprende gli altri match degli italiani impegnati a Vienna e anche i tornei del circuito WTA. La diretta integrale dei match è offerta sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *