Australian Open, Sinner agli ottavi: data, orario, avversario, dove vedere in diretta tv e streaming

Missione compiuta anche per Jannik Sinner: il giovane talento italiano batte Taro Daniel e raggiunge gli ottavi di finale degli Australian Open. Ma chi sarà il prossimo avversario di Sinner? Dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario; quando si gioca il quarto turno?

Il match di Sinner al quarto turno (gli ottavi di finale) è previsto lunedì 24 gennaio, secondo giorno dedicato ai match di quarto turno del tabellone maschile di singolare: l’orario del match sarà definito solo una volta pubblicato l’order of play (il programma ufficiale di quella giornata). L’avversario sarà uno tra lo spagnolo Pablo Andujar e l’australiano Alex De Minaur.

MA IN TV E STREAMING?

Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery e sarà trasmesso in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: il match sarà inserito in programmazione in uno dei due canali in base al programma della giornata e le esigenze di palinsesto (NOTA BENE: la diretta integrale è garantita su Discovery+ e Eurosport Player).

I due canali sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player.

Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e anche due feed dedicati alle conferenze stampa) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI).NOTA BENE PER I NUOVI ABBONATI: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.

LEGGI ANCHE

LE DATE DEL TORNEO

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *