Sinner – Tsitsipas, diretta tv e streaming: orario e dove vedere la semifinale di Barcellona

Un altro grande duello per Jannik Sinner: l’astro nascente del tennis italiano affronta Stefanos Tsitsipas nella semifinale dell’Atp 500 di Barcellona. Chi vince affronta il vincente di Nadal – Carreno Busta. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? A che ora comincia?

L’inizio dell’incontro tra Sinner e Tsitsipas è previsto alle 13.30, essendo il primo incontro di semifinale in programma sul campo centrale di Barcellona. In chiaro, la partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e in live streaming sul sito www.supertennis.tv).

La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport: la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482) e in streaming su Sky Go e NOW.

PROSPETTIVE DI RANKING PER SINNER

Sinner va a caccia della 19esima vittoria stagionale in 25 incontri giocati. Al termine del torneo, comunque vada, ritoccherà comunque il suo best ranking: con l’accesso in semifinale, è certo di salire almeno al numero 18 della classifica mondiale in caso di sconfitta contro Tsitsipas; la vittoria in semifinale gli permetterebbe invece di salire al numero 16 del ranking. Una eventuale vittoria del torneo lo proietterebbe addirittura alla posizione numero 14 della classifica mondiale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *