Ex rosa, Sirigu al Torino: “Onorato di essere granata”

Una nuova aventura per Salvatore Sirigu. Dopo l’esplosione di Palermo e la consacrazione nel Psg, il portiere sardo ha vissuto anni difficili. Prima escluso dal club parigino, Sirigu ha girovato un po’ per l’Europa. Adesso una nuova tappa, in Serie A, con la maglia del Torino.

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu”, la notizia ufficializzata tramite comunicato sul sito ufficiale dei granata.

Sirigu andrà così a prendere nel Torino il posto di Joe Hart, tornato al Manchester City dopo un anno in prestito. E niente incrocio, almeno per quest’anno, con il suo vecchio Palermo, relegato alla Serie B.

“Sono molto felice di far parte di questa Società. Ho scelto il Toro perchè mi ha voluto fortemente e perchè da anni porta avanti un progetto concreto in netta crescita esponenziale”, le prime parole da granata per Sirigu, riportate sul sito ufficiale del club. “Il club e il Presidente mi hanno fatto sentire importante e li ringrazio per questo – prosegue – . Sono onorato di far parte di una Società che ha una storia unica”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *