Siviglia – Juventus, Allegri in conferenza stampa: a che ora, tv e streaming, dove vedere in diretta

Dopo il pari ‘strappato’ in extremis all’andata, è la vigilia di Siviglia – Juventus. E per i bianconeri è tempo di conferenza stampa della vigilia: presenti Massimiliano Allegri e un giocatore bianconero. Ma dove vedere e seguire in diretta tv o in live streaming la conferenza? A che orario inizia la conferenza?

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI PRE SIVIGILIA – JUVE: DOVE VEDERLA, LINK LIVE, CANALE, ORARIO TV E STREAMING, PROGRAMMA

La conferenza stampa è fissata per le ore 19:40 di oggi, mercoledì 17 maggio ed è in programma direttamente allo stadio “Ramón Sánchez-Pizjuán” di Siviglia. Al momento la Juventus non ha annunciato ufficialmente la trasmissione in streaming integrale della conferenza: le conferenze sono generalmente visibili in diretta streaming su Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (VEDI QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed alcuni contenuti sono accessibili anche attraverso DAZN.

NOTA BENE: alcuni passaggi potrebbero essere trasmessi in diretta anche su Sky Sport 24 (canale 200 del decoder Sky; streaming su Sky Go e NOW) in base alla scaletta del canale oppure proposti nelle varie edizioni del telegiornale. Sky potrebbe inoltre proporre ulteriori contenuti e interviste personalizzate in qualità di broadcaster della competizione.