Sollievo per Castrovilli: “Solo un grande spavento”. Le sue condizioni

Dopo una nottata di apprensione, un sospiro di sollievo. Gaetano Castrovilli sta bene e dopo la paura per i forti giramenti di testa e confusione accusati nel corso della Fiorentina – Genoa, oggi si sottoporrà ad un ulteriore tac per scongiurare qualsiasi grave conseguenza.

La Fiorentina aveva diramato il seguente comunicato nella nottata tra sabato e domenica: “Il calciatore Gaetano Castrovilli è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di uno stato di disorientamento occorso durante la gara contro il Genoa, a seguito di un traumatismo non rilevato durante le fasi di gioco. Castrovilli attualmente si trova ricoverato sotto osservazione presso l’ospedale Careggi e si prevede il suo rientro a casa nella giornata di domani (oggi, ndr)”. L’ipotesi è che a provocare fosse stato un colpo preso in precedenza o altri fattori.

Poi ci ha pensato Castrovilli a tranquillizzare tutti via Instagram: “Grazie per i tanti messaggi che mi state inviando in queste ore. È stato solo un grande spavento, presto tornerò in campo. Grazie allo staff sanitario per il supporto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *