Sorrentino consola Pelagotti: “Avrà incubi per tante notti”

Stefano Sorrentino, ex leggenda del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Repubblica riguardo l’errore di Pelagotti che è costato la sconfitta ai rosa contro l’Avellino. L’ex numero uno rosanero consola il portiere mettendo a nudo le sue emozioni e paragonandole a quelle vissute contro il Bologna nel 2013. Anche Sorrentino infatti fu protagonista di una papera clamorosa.

“Capisco lo stato d’animo di Alberto che se lo sognerà per tante notti – ha dichiarato -. Ma non si deve preoccupare di nulla, solamente con il lavoro e pensando positivo si scrollerà di dosso un errore che può capitare. Dovrà cercare di isolarsi: indietro non si torna, ma andando avanti ci si può riscattare”.

“Dopo la partita ci siamo scambiati dei messaggi – prosegue Sorrentino -, mi ha chiesto se avessi visto il suo errore e gli ho risposto di sì perché stavo proprio vedendo la partita. Gli ho scritto che deve tenere testa alta, petto in fuori e avanti tutta. Meglio un errore grosso che tanti piccoli. Per vincere la guerra devi passare da tante battaglie e alcune può capitare di perderle”.

LEGGI ANCHE

PELAGOTTI, SOLIDARIETA’ PER QUELLA PAPERISSIMA. MA QUELLA FRASE A CALDO…


1 thought on “Sorrentino consola Pelagotti: “Avrà incubi per tante notti”

  1. una papera capita a tutti i portieri. Non è questo il probelma. Lui non è un portiere da Palermo. Ha sempre mostrato lacune tecniche notevoli. Dovrebbero provare Fallani adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *