Sorteggio ottavi Champions League, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming, regolamento

Tocca all’urna di Nyon: per Juventus e Inter è tempo di conoscere gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League; è tempo di sorteggio. Ma dove vederlo in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro.

Il sorteggio è in programma lunedì 13 dicembre dalle ore 12:00. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della UEFA (VEDI QUI), mentre live in tv sarà trasmesso da Sky Sport (su Sky Sport 24, canale 200 della piattaforma Sky) e da Mediaset in chiaro sul Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre e 151 della piattaforma Sky). In streaming sarà visibile anche su Sky Go, Now, Mediaset Play Infinity e sito di Sportmediaset.

 

LE SQUADRE QUALIFICATE AGLI OTTAVI (in aggiornamento)

Accedono agli ottavi 16 squadre provenienti dai gironi (8 prime e 8 seconde). Il regolamento del sorteggio prevede che ogni prima classificata affronti una seconda classificata in match di andata e ritorno.

Non possono sfidarsi tra loro squadre provenienti dallo stesso girone o della stessa nazione. Le prime classificate sono teste di serie e hanno diritto a giocare il ritorno in casa. NOTA BENE: da questa stagione è abolita la regola dei gol in trasferta.

PRIME CLASSIFICATE (teste di serie)

Ajax (NED)
Bayern (GER)
Juventus (ITA)
Liverpool (ENG)
LOSC Lille (FRA)
Manchester City (ENG)
Manchester United (ENG)
Real Madrid (ESP)

SECONDE CLASSIFICATE (NON teste di serie)

Atlético (ESP)
Benfica (POR)
Chelsea (ENG)
Inter (ITA)
Paris Saint-Germain (FRA)
Salisburgo (AUT)
Sporting CP (POR)
Villarreal (ESP)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *