Spadafora: “La Serie A non è finita. Facile fare come in Francia… “

Vincenzo Spadafora torna a parlare della ripresa del campionato. In una diretta sul suo profilo Facebook il ministro dello Sport ha affermato che i tifosi possono ancora sperare nella ripresa del calcio e di veder finire questa stagione.

Sarebbe molto più semplice fare come hanno fatto in Francia e come hanno fatto altri Paesi e dire subito che il calcio si ferma qui. Invece la nostra prudenza lascia aperta questa possibilità, ma tutto dipenderà da come sarà la risposta dopo il 4 maggio, da come si svilupperà questa emergenza sanitaria”.

Polemiche sulle scelte del Governo? Spadafora non ci sta: “Qualche presidente ha il vizietto di mettere in giro falsità per aumentare la pressione sul governo, ma ripeto ancora una volta a questi presidenti che l’aria è cambiata”.

Spadafora ha poi contattato telefonicamente il presidente dell’AIC Tommasi, dopo che l’Assocalciatori ha accusato il governo di discriminare i calciatori impedendo gli allenamenti individuali: “Non c’era altra scelta rispetto alla differenziazione nella ripresa degli allenamenti tra sport individuali e sport di squadra”, avrebbe detto Spadafora secondo quanto riferito all’Ansa da fonti governative.

LEGGI ANCHE

SERIE B: “NECESSARI 3 MESI PER RIPARTIRE”


1 thought on “Spadafora: “La Serie A non è finita. Facile fare come in Francia… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *