Spal, Fabio Lupo si presenta: “Arrivo in un club importante, ringrazio Tacopina”

“Sento la responsabilità di essere in un club importante”. Così Fabio Lupo si presenta alla stampa come nuovo direttore tecnico della Spal, scelto dal presidente Joe Tacopina in vista della prossima stagione di Serie B (dopo la salvezza nella stagione che si sta per chiudere) dopo l’esperienza comune al Venezia.

Ad inizio conferenza un breve intervento dello stesso Tacopina: “Sono molto contento e orgoglioso di avere Fabio Lupo nel nostro club. Fabio è persona leale e dalle grande capacità, sono certo che farà un grande lavoro”. Poi la parola all’ex ds rosanero: “Ringrazio il Presidente per avermi dato questa grande opportunità. Entro in club affascinante, dalla grande storia passata e presente”.

E aggiunge: “Qui ci sono strutture e grande organizzazione. Chi arriva alla SPAL deve avere voglia di vincere per riportarla dove merita. In questi anni è importante che il club cresca; tramite le idee possiamo arrivare in alto. Panchina? Venturato ha idee e sarà il nostro allenatore anche nella prossima stagione”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *