Spal, ore calde: Tacopina decide il futuro di De Rossi

Sono ore importanti per il futuro di Daniele De Rossi sulla panchina della Spal: la sconfitta, l’ennesima, sul campo del Venezia ha aperto una riflessione profonda che ha coinvolto la dirigenza del club di Ferrara fino al presidente Joe Tacopina.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, l’esonero è un’opzione non di certo remota: nel caso in cui De Rossi venisse sollevato dall’incarico sembra al momento escluso un ritorno di Venturato che aveva iniziato la stagione con i biancazzurri. In pole ci sarebbe invece Massimo Oddo e il sì del patron sella Spal appare una formalità, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.

E sarebbe da capire anche il futuro di Radja Nainggolan: il motivo, forse l’unico, per il quale il belga ha accettato l’offerta della Spal era proprio legato alla presenza del suo ex compagno e amico Daniele De Rossi.


3 thoughts on “Spal, ore calde: Tacopina decide il futuro di De Rossi

  1. Tacopina, pur di andare contro Mirri qualche palermitano intelligentone desiderava ardentemente vederlo al Palermo. E’ retrocesso col Venezia, sta retrocedendo con la SPAL, dopo le tante promesse…Qualcosa vorrà dire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *