Spal, Tacopina ha firmato: è il nuovo presidente del club

Joe Tacopina è il nuovo presidente della Spal. L’avvocato newyorkese – precedentemente interessato al Catania Calcio –  ha rilevato la società per cominciare la sua avventura con un club italiano dopo quelle vissute con Roma, Bologna e Venezia.

La famiglia Colombarini che ha portato i bianconeri fino alla Serie A prima di retrocedere in B, lascia il controllo societario all’italoamericano che oggi ha firmato il contratto per ottenere il club nello studio del notaio Francesco Leoni in via Palestro a Ferrara. Lo riporta Itasportpress.

Tacopina prende il controllo della Spal insieme ad una cordata di imprenditori americani con la voglia di riportare la squadra in Serie A: in tal senso giocheranno un ruolo importante gli ultimi giorni di mercato che l’avvocato utilizzerà per portare in squadra pedine importanti per rinforzare l’organico. Intanto sarebbe fatta per Tripaldelli.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA SERIE C, PALERMO – PICERNO: ORARIO E DATA DEL MATCH


2 thoughts on “Spal, Tacopina ha firmato: è il nuovo presidente del club

  1. Sono tanto curioso di vedere cosa farà Tacopina a Ferrara… spero vivamente per il Messia ed i suoi fan che la SPAL fallisca miseramente tutti gli obiettivi… diversamente ci sarebbe l’ennesima conferma della pochezza di certi individui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *