Spalletti:” Se non vinciamo mi prenderò le mie responsabilità”

Bisognava vincere contro l’Empoli, per poi concentrarsi nel match contro la Lazio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Questo era quello che aveva richiesto Luciano Spalletti e che ribadisce anche nel post-partita della 30esima giornata. Queste le sue parole:”Direi che abbiamo fatto un primo tempo sotto livello, in cui l’Empoli ha fatto meglio di noi. Non parlerei di vittoria sporca, nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita e il risultato non fa una piega”

Su Napoli-Juventus: “Dovevamo fare bene noi e vincere, abbiamo fatto bene a metà ma la cosa più importante era vincere, c’è comunque una percentuale di guadagno. Sono due squadre forti con allenatori e giocatori con sistema di gioco importanti, si vedrà dopo il fischio finale, guarderò la partita”.

Poi si dedica a commentare il match contro la Lazio: ” Contro i biancocelesti sfida fondamentale. Se non avessimo vinto questa gara chissà con quale spirito avremmo dovuto svegliarci domani, passare a quella gara sarebbe diventato un discorso difficile, quella gara ha un sapore particolare, il periodo da quando finisce questa a quando comincia quella è tutto difficile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *