Spalletti: “Squalifica? Si crea un precedente difficile da gestire”

Luciano Spalletti commenta la squalifica comminata dal Giudice Sportivo che non gli permetterà di sedersi in panchina per InterFiorentina.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Intervenuto in conferenza stampa, dice: “Squalifica? Di questo non voglio parlare, sono solo dispiaciuto. Sono uno emotivo, in questo caso si trattava di un gol importante e ho reagito così. Per me così si crea un precedente che sarà difficile gestire in futuro”.

Anche la società si è espressa rivelando che farà ricorso in merito alla squalifica di un turno dell’allenatore nerazzurro, che parla anche del momento della sua squadra: “Abbiamo perso punti in precedenza, ora abbiamo vinto due partite nelle quali la squadra ha fatto passi avanti notevoli sotto diversi aspetti. Non bisogna accontentarsi”.

LA PROGRAMMAZIONE TV SU SKY E DAZN DELLA 6° GIORNATA

Sul momento poco brillante di Icardi, dice: “Sta toccando lo stesso numero di palloni dell’anno scorso. Bisognerebbe valutare anche quanti palloni permette di toccare ai suoi compagni, visto che su di lui c’è sempre un grado di attenzione particolare”.

1 thought on “Spalletti: “Squalifica? Si crea un precedente difficile da gestire”

  1. Ora, che il Sig. Spalletti non sia simpaticissimo, lo sanno in molti, ma che adesso lo si debba squalificare ogni volta che esulterà davanti ad una telecamera, beh, mi pare un po eccessivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *