Spezia, Gallo: “Abbiamo dato tutto, colpito da Coronado. Tedino…”

Nella prima giornata di Serie B, i liguri perdono per 2-0 sul campo del Palermo: “Cominciare la prima di campionato contro una squadra forte che alla prima occasione ci ha fatto gol non è stato facile”, il commento di Fabio Gallo al termine del match. “Abbiamo affrontato una squadra con un tasso tecnico di grande rilievo e destinata a giocare un ruolo di primo piano. La qualità, in questi casi, fa sempre la differenza”.

“Abbiamo tanti giovani e per questo dico che ci sarà bisogno di tempo – prosegue in conferenza stampa -. Dobbiamo lavorare, crescere e migliorare. Squadre consolidate come il Palermo partono avvantaggiate”. Gallo è comunque soddisfatto della prestazione generosa dei suoi ragazzi: “I miei  hanno tutti dato il massimo”, precisa.”Vedremo se negli ultimi giorni saremo capaci di rinforzare l’organico così da raggiungere più facilmente la salvezza”.

>> PALERMO – SPEZIA 2-0: LA CRONACA DEL MATCH

Gallo getta poi uno sguardo al Palermo: “Mi ha colpito Coronado che con Nestorovski fa sicuramente la differenza. Hanno grande passo e qualità – spiega – . Tedino? Con lui ho un grande rapporto, nel tempo ha sempre dimostrato tutto il suo valore. Le sue squadre hanno sempre giocato molto bene. Ci siamo fatti i complimenti a vicenda, io ho visto una squadra quadrata con una cilindrata importante. Lui ci temeva, spero che abbia ragione lui a dire che abbiamo fatto una buona partita”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *