Spezia, Cisotti: “E’ stata una grande impresa, peccato non aver segnato”

Al termine del match di Coppa Italia tra Palermo e Spezia, conclusosi per 4-5 dopo i calci di rigore, l’attaccante dello Spezia, Juri Cisotti ha così parlato del suo ritorno in campo dopo il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco: “Sono veramente molto contento per questo grandissimo risultato e voglio ringraziare il mister che mi ha dato fiducia in una gara così complicata, nonostante non giocassi una gara ufficiale da molti mesi a causa dell’infortunio al ginocchio. Credo sia stata una vera e propria impresa, il merito è di tutta la squadra, perchè anche chi è rimasto fuori dal rettangolo verde ha dato il proprio fondamentale contributo”.

Ritornare in campo è stata una bellissima sensazione: “Riassaporare l’atmosfera della partita è qualcosa di difficilmente descrivibile, sono molto contento, è un po’ come vedere la luce in fondo al tunnel, ed io ho pensato soltanto a fare del mio meglio per il bene della squadra”.

In questa gara è mancato solo il gol: “Mister Di Carlo mi ha chiesto di attaccare spesso la profondità, ma in generale sono sempre pronto a fare tutto ciò che lui mi chiede; peccato non esser riuscito a segnare, spero di avere altre occasioni e di riuscire a sfruttarle”.

Adesso testa al campionato: “Godiamoci questo momento, siamo un gruppo eccezionale ed anche oggi abbiamo dimostrato di poter dire la nostra contro qualsiasi avversario, ma da domani mattina si deve tornare subito a pensare al campionato, perchè sabato ci aspetta una gara davvero difficile contro il Frosinone, una delle squadre più forti ed in forma del campionato cadetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *