Spezia – Napoli, “su DAZN non si vede”: problemi durante la partita, streaming non funziona, perché

Giornata complicata per gli appassionati di calcio in streaming. Diversi problemi si sono registrati in occasione di Spezia – Napoli, impedendo la visione della partita agli abbonati a DAZN (mentre la diretta tv su Sky è andata avanti regolarmente via satellite). Ma cosa è successo?

SPEZIA – NAPOLI DAZN NON SI VEDE, STREAMING NON FUNZIONA, ECCO PERCHÉ

Al momento diversi utenti riscontrano l’impossibilità di seguire la partita (in alcuni casi ci sarebbero difficoltà persino ad aprire l’app). Chi prova ad accedere a Spezia – Napoli trova una schermata di errore con il messaggio dell’azienda: “Al momento stiamo riscontrando dei problemi e lavoriamo per risoverli al più presto…”, si legge.

I problemi di DAZN nella giornata di oggi però potrebbero non essere imputabili direttamente alla piattaforma: proprio nella giornata di oggi (domenica 5 febbraio, ndr.) ci sono stati infatti diversi problemi alla rete internet Tim, che ha proceduto a lungo ad intermittenza per quanto concerne la connessione da rete fissa. Una situazione altalenante che potrebbe aver condizionato anche la fornitura del servizio streaming della Serie A.

IN AGGIORNAMENTO


35 thoughts on “Spezia – Napoli, “su DAZN non si vede”: problemi durante la partita, streaming non funziona, perché

  1. Non metto in dubbio che ci possano essere stati problemi sulla rete di TiM ma le altre applicazioni funzionano regolarmente mentre Dazn no. E purtroppo non è la prima volta.

  2. Siete un pacco totale nessuno deve pagare più una roba del genere…non vedere la partita del Napoli non so quale sia il rimborso…chiudete immediatamente e andatevene via tutto…uno schifo.

  3. Ogni volta che vedo il Napoli ci sono guasti alla linea dazon. Telefonare ai tecnici 187 sono sempre assenti occupati

  4. Chiedo rimborso totale
    Perché è già la seconda volta che non riesco a vedere una partita per intero
    Ho già un rimborso non ancora incassato per un precedente disservizio

    1. Grazie per il disservizio reso. Siete una vergogna. Cambiate mestiere che é meglio. Vorrei tanto parlare con un loro responsabile …. é facile uscirsene con un rimborso, farei pagare delle penali molto alte così vorrei vedere se farebbero ancora ste tarantelle …

  5. Ogni volta che vedo il Napoli ci sono guasti alla linea dazon. Telefonare ai tecnici 187 sono sempre assenti occupati è una vergogna

  6. Tim non c’entra niente, io ho un altro fornitore, e cmq il resto funziona normalmente. Controllate la vostra, di connessione, la+++!

  7. Pessimo, ogno volta che c’è il Napoli o qualche partita importante il servizio di DAZN si interrompe. Uno schifo, veramente penoso. Non è possibile continuare così! Ora ci si mette anche Tim. Non ci sono scusanti

  8. Voglio il rimborso di tutto il mese non €7,50. Su tre partite due non si sono viste. Dazn lo vuoi capire che non puoi viaggiare via wi-fi? Lamentatevi tutti . Bisogna chiedere i danni. Sveglia

  9. Vergogna non ho visto la partita neanche per un paio di minuti di seguito, non so neanche il risultato ,so che vince il Napoli, ma non ho visto niente, che schifo, si paga il canone senza vedere il servizio, penso che è l’ultimo anno, basta a prenderci per i fondelli.

  10. se DAZN non è in grado di trasmettere ci pensino le Autorità a togliere il servizio di trasmissioni delle partite. Quando le trasmetteva SKY non à mai capitato

  11. Vergogna…salta sovente il collegamento….pago un servizio e non voglio vedere tutto senza problemi…..vorrei il rimborso totale….grazie

  12. Vi dovete Vergognare, non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima ,che schifo ,si aspetta l’ora della partita e che succede, non si vede, errore, non c’è linea scusiamo e poi fino partita, saluti e baci che schifo e ‘ l’ultimo anno basta,Vergogna.

  13. É un azienda mediocre, ogni volta che gioca il Napoli non si vede, e quando li telefoni trovano scuse diverse…però ogni mese i soldi li prendono…Vergogna

  14. Chi è preposto dal governo deve intervenire in modo chiaro ed esaustivo. Non è possibile che si deve pagare per non usufruire di un sevizio per un evento di 90’ a settimana. È vergognoso!

  15. ci risiamo anche oggi buio completo quando vedrò una partita completa aspetto ancora rimborso precedente e lo pretendo pure oggi del napoli o serietà oppure cambiate mestiere BUFFONI aspetto RIMBORSO grazie

  16. Dazn È la terza partita del Napoli che non vedo grazie ai vostri disservizi.Siete una società che si aumenta il canone per uno schifo di servizio.

  17. Vergogna totale non è possibile non vedere una partita per i soliti disservizi di danz. Ed è ancora più vergognoso che questo governo che fino ad oggi non ha rispettato niente di quello che diceva in campagna elettorale non intervenga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *