Spezia scatenato sul mercato: due colpi vicini in vista del Palermo
Lo Spezia è tra le squadre più attive in questa fase di calciomercato. Il club ligure è chiamato a rinforzare l’organico alla luce del 17º posto in classifica e delle difficoltà riscontrate nel trovare continuità di risultati.
Per questo motivo il direttore sportivo Melissano è al lavoro per chiudere due operazioni di spessore già nella settimana che conduce alla sfida contro il Palermo, in programma domenica 18 gennaio. I profili individuati sono Mattia Valoti, in arrivo dal Monza, e Pedro Mendes del Modena.
Per quanto riguarda Valoti, come riportato da calciospezia.it, è pronto un contratto di un anno e mezzo: lo Spezia avrebbe inoltre superato la concorrenza di Pescara, Sampdoria e Cesena. Le visite mediche sono previste tra domani, 14 gennaio, e dopodomani.
Stesso iter anche per Pedro Mendes, che dovrebbe approdare alla corte di Donadoni con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto condizionato, fissato a 1,2 milioni di euro. Anche per lui le visite mediche sono in programma nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE
