Spinazzola: “Europeo? Il mio momento non doveva finire così”

Tra futuro, olimpiadi ed Europeo. Torna a parlare Leonardo Spinazzola che sta svolgendo il recupero fisico dopo l’infortunio rimediato contro il Belgio in Nazionale. L’esterno della Roma si è detto soddisfatto dei passi avanti compiuti fino a questo momento.

“Sono molto felice perché vedo già dei risultati nel mio tendine, quindi sono contento – afferma a Sky Sport -. Cosa ho pensato all’infortunio? Solo che quel momento così bello non doveva interrompersi così, poi dopo mezz’ora pensavo già al rientro. Il libro? Si è vero c’è questo progetto, sarà un libro solo sull’Europeo, uscirà a settembre-ottobre”.

La gara contro l’Austria mi è rimasta impressa: è stata la più combattuta e abbiamo lottato, sudato contro una squadra intensa e aggressiva – prosegue -. Lì abbiamo capito che eravamo un grande gruppo, ci siamo uniti e non abbiamo mai mollato. Era capitato pochissime volte di soffrire fino a lì, quella è stata la prima. È stata una Olimpiade bellissima, sono stati venti giorni incredibili, sapevo cosa stessero provando e hanno fatto la storia, come noi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *