Stadi aperti, Cairo a Spadafora: “In Inghilterra hanno già iniziato…”

Vincenzo Spadafora è tornato a parlare della riapertura degli stadi. Invitato da Urbano Cairo in occasione dei Gazzetta Sports Awards, il ministro dello Sport ha risposto anche a domande rivolte direttamente dal presidente del Torino in merito al ritorno dei tifosi.

“Sarà importante quando sarà possibile, in sicurezza, far tornare la gente, come sta accadendo in Inghilterra seppur con numeri ridotti – afferma Cario -. E’ diverso per chi vede le partite in tv, ma anche per chi gioca, i calciatori sono abituati a scendere in campo anche per la gente che li incita”.

Spadafora annuisce, ma poi frena: ““Sono d’accordo e stiamo lavorando col Cts per una riapertura il prima possibile anche se ora è ancora troppo presto coi numeri che ci sono. Non faccio annunci ma sicuramente è un principio che condivido”.


1 thought on “Stadi aperti, Cairo a Spadafora: “In Inghilterra hanno già iniziato…”

  1. In Germania ed Inghilterra stanno richiudendo tutto. Sono sacrifici necessari… quelli che salvano anche una sola vita. E’ questione di priorità… indispensabili scale di priorità in funzione della collettiva sicurezza sanitaria… tutto il resto (compreso il calcio) viene dopo… La libertà è una grande conquista… ma… se non si dimostra la singola capacità di autogestirla… allora diventa giusto che venga gestita dal vertice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *