Stadio Palermo: Orlando firma un nulla osta per la stagione 20/21

Il sindaco Leoluca Orlando ha firmato un nulla osta per l’affidamento del Renzo Barbera per la stagione 2020/2021. Il Palermo avrà così a disposizione il pieno utilizzo dello stadio per la prossima stagione, in attesa della firma e formalizzazione della convenzione d’uso. Il sindaco afferma di prendere atto della necessità del Palermo di avere un documento da presentare in ottica iscrizione (la cui scadenza è ormai imminente, 29 luglio), mentre la convenzione è “in fase di sottoscrizione” e si potrà procedere solo una volta definito il testo così come emendato e approvato.

Inoltre (si legge nel delibato di Giunta) si prende atto di quanto stabilito dal Consiglio Comunale in relazione alla rivisitazione dell’importo del canone e della regolarizzazione del pregresso e il Sindaco (che ha trattenuto la delega alle Risorse Immobiliari) è invitato ad assumere e disporre gli atti necessari per pervenire ad un eventuale aggiornamento dell’importo del canone. Il primo cittadino ha reso nota la firma del nulla osta con un comunicato stampa a margine della Giunta Comunale e anche tramite un post su Facebook in cui mostra il documento firmato:

“Oggetto: Nulla osta disponibilità stadio Comunale di Palermo Renzo Barbera – Stagione 2020/2021

IL SINDACO DEL COMUNE DI PALERMO

[…]
CONCEDE

Alla società Palermo Football Club Spa rappresentata dall’amministratore delegato Dott. Rinaldo Sagramola, con decorrenza immediata il nulla osta per il pieno utilizzo dello stadio “Renzo Barbera” ubicato in Viale del Fante mediante il trasferimento del possesso, per lo svolgimento dell’attività sportiva connessa alla stagione 2020/2021

Leoluca Orlando”.

 

Ho appena firmato la lettera con cui affido lo Stadio “Renzo Barbera” alla Palermo F.C. per la stagione 2020/2021 in attesa di firmare il contratto per sei anni.
Buon lavoro e Forza Palermo!

Pubblicato da Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo su Lunedì 27 luglio 2020


3 thoughts on “Stadio Palermo: Orlando firma un nulla osta per la stagione 20/21

  1. L’ ultimo “regalo” di Orlando alla città. Voglio vedere la storia di questa società scelta dal sindaco, avranno successi o sarà un flop? Riusciranno almeno almeno ad ottenere la promozione in serie B ovvero il minimo sindacale. Sensi ci riuscì subito. Ferrara, Polizzi ci riuscirono. La parola al campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *