Standard Liegi-Dudelange: Cissè assente e il Palermo nel futuro

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Standard Liegi – Dudelange: Ibrahima Cissè non è tra i titolari. Il Palermo nel futuro? Un indizio non fa una prova, ma quanto meno dà un’idea di come si possa evolvere la situazione.

Il centrocampista belga – di origini guineane –  non configura infatti nell’undici iniziale dell’amichevole che la squadra della Jupiter League si appresta ad affrontare in questi minuti (ore 19.30).

Ecco il tweet che dà un indizio di come Cissè sembra ormai destinato a vestire la maglia rosanero. Accordo tra le parti, ovvero tra i due club e tra il Palermo e il giocatore. Si attende l’ufficialità e questo indizio ben presto potrebbe diventare una prova.


3 thoughts on “Standard Liegi-Dudelange: Cissè assente e il Palermo nel futuro

  1. la vedo veramente brutta tante trattative ma di giocatori non sall’altezza fra poco sim dimetteranno Lupo e Tedino comeBallardini chissàcome finirà ….

  2. Non avete capito niente ………………………………….bisogna depistare per fare gli affari.
    La lega pro è dietro l’angolo. Intanto partiamo per le vacanze in Austria con i giocatori provenienti dalla primavera, poi si vedrà c’è molto tempo il mercato finisce a fine agosto. Il campionato per noi inizia a dicembre.

  3. In epoca quando Zamparini si dimostrava una persona seria la nostra campagna acquisti ad aprile, maggio era già chiusa e completa, al fine di portare in ritiro la squadra per intiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *