Stellone: “Felicissimo per la vittoria. Mi piace lo spirito dei ragazzi”

L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, commenta la quarta vittoria in cinque partite da quando siede sulla panchina rosanero. Il gol di Puscas consegna il primo posto in classifica in attesa della partita del Pescara.

“Non tutte le partite possiamo creare tante palle gol – afferma – . Complimenti al Cosenza che nel primo tempo ci ha fatto correre a vuoto. Nei primi 45 minuti abbiamo peccato di imprecisione ma nella ripresa abbiamo avuto un’ottima reazione, abbiamo rischiato poco”.

“Abbiamo sbagliato e loro ci hanno segnato il gol del pari – continua – . Nell’ultimo quarto abbiamo avuto tante occasioni nitide. Sono felicissimo per la vittoria e per come è avvenuta. Gol di Puscas? Questo è lo spirito che mi piace, chi entra e si fa trovare pronto. Merito dei ragazzi”.

L’allenatore guarda avanti e la prossima partita è contro il Pescara: “Dobbiamo continuare così, puntiamo a vincerle tutte. Dipende da noi e non ci dobbiamo adagiare. Ci saranno momenti negativi durante la stagione ma li dobbiamo gestire. Ci aspettano tre partite importanti, vincendole manderemmo un messaggio importante”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

PUSCAS, GOL PESANTE E DEDICA SPECIALE


1 thought on “Stellone: “Felicissimo per la vittoria. Mi piace lo spirito dei ragazzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *