Stipendi Serie A, distanza tra Lega e AIC: soluzione lontana

Non c’è ancora l’accordo sugli stipendi tra la Lega di Serie A e l’Associazione Calciatori. Un nuovo incontro tra le due parti è fissato per fine settimana, ma un ipotetico accordo sembra ancora lontano.

Distanza tra le due parti: la Lega ha formalizzato una proposta per sospendere gli stipendi di quattro mesi; l’AIC ha risposto con una proposta che prevede il congelamento di un solo mese.

Altro nodo cruciale è rappresentato dallo stipendio di marzo: la Lega ha chiesto che non venga pagato, mentre l’AIC ha proposto di rinviare la scadenza per il pagamento (dopo il quale un calciatore potrebbe mettere in mora il club).

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, MORTO L’EX PRESIDENTE DEL MARSIGLIA DIOUF


1 thought on “Stipendi Serie A, distanza tra Lega e AIC: soluzione lontana

  1. io penso solo che le donne in carcere a venezia hanno fatto una raccolta per aiutare in questo periodo(hanno raccolto 110 euro) hanno dato tutto quello che avevano e questi stronzi mercenari del pallone non c’e’ ne stato uno che si e’ fatto avanti, anzi litigano per lo stipendio come se non potessero mangiare.sono sdegnato, seguivo il calcio ma da ora in poi possono andare tutti ……… lo sapete dove. scusate lo sfogo ma e’ quello che penso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *