Stroppa: “Classifica? Non vince chi ha le figurine più belle ma la squadra più forte”
Giovanni Stroppa, allenatore del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria di misura dei suoi contro l’Entella, che conferma i lagunari al terzo posto in classifica.
“La partita potevamo chiuderla prima – esordisce Stroppa -. Potrei fare il solito discorso, ma questa volta no. Non è stata la solita prestazione di dominio, secondo me ci è mancato qualcosa. Abbiamo meritato di vincerla, ma si deve fare i complimenti agli avversari, che sono sempre rimasti dentro la gara. Chi entra deve avere una presenza per fare la battaglia, la partita si era prestata per questo. Sotto questo aspetto potevamo fare di più. Si deve andare a buttare il cuore oltre l’ostacolo“.
Il tecnico parla anche della situazione classifica, che vede il Venezia a 2 punti dalla promozione diretta: “Classifica? Avete visto cosa è successo e chi si è alternato. È difficile giocare con tutti e serve avere continuità. Manca una partita e un girone, servirà stare concentrati e motivati. Non vince chi ha le figurine più belle, ma la squadra più forte“.
LEGGI ANCHE
PAGELLE IRONICHE PALERMO PADOVA
