Stroppa: “Crotone, basta alibi. Contro il Palermo daremo battaglia”

“Basta alibi”. Questo il messaggio che Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, lancia alla squadra nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Palermo.

FACILE: “ZAMPARINI? AVEVA FRETTA DI VENDERE…”

Stroppa, dopo giorni turbolenti anche sul fronte delle polemiche arbitrali, chiede alla squadra di dare qualcosa in più: “Ci deve essere la sana paura di retrocedere. Non quella che ti fa venire il braccino corto, ma quella che ti dà la cazzima e l’orgoglio e la determinazione per dare qualcosa in più. La partita di Brescia? Io guardo gli allenamenti e vedo chi sta meglio e chi sta peggio, chi ha giocato mi sembrava nelle condizioni giuste”.

E sul Palermo dice: “Ha tutte le caratteristiche per essere davanti, in questo momento hanno ancora più numeri e motivazioni alla luce delle vicessitudini societarie. Io però guardo in casa mia e la mia attenzione va al Crotone. Le prestazioni sono state in linea con quelle che sono le capacità di questa squadra ma non basta: per vincere e fare punti bisogna dare battaglia. Bisogna guardarci allo specchio e prenderci le nostre responsabilità”.

LEGGI ANCHE

MIRRI AL GDS: “IL PALERMO DIA TUTTE LE CARTE”

FRESCHEZZA ED ENTUSIASMO: IL PALERMO A CROTONE NELLE MIGLIORI CONDIZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *