​​


Südtirol – Padova rinviata alle 16.30: ecco perché

Slitta ancora il calcio d’inizio di Südtirol – Padova, match valido per la 21a giornata di Serie B. La gara, in programma inizialmente alle ore 15 di oggi, domenica 25 gennaio, allo stadio “Druso” di Bolzano, è stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteo e, in particolare, della copiosa nevicata che ha interessato l’impianto altoatesino.

La domenica del campionato cadetto avrebbe dovuto aprirsi proprio con questa sfida, primo dei due posticipi di giornata. Tuttavia, la neve caduta sul terreno di gioco ha costretto l’organizzazione a un primo rinvio alle ore 15.30. Una soluzione che non si è rivelata sufficiente: dopo ulteriori verifiche, è stato deciso un nuovo slittamento del fischio d’inizio, fissato ora alle ore 16.30, tra le proteste di parte del pubblico presente sugli spalti.

A comunicare ufficialmente la decisione è stato lo stesso club altoatesino attraverso una nota pubblicata sui propri canali ufficiali: “L’FC Südtirol comunica che, in relazione alle condizioni meteo, l’inizio della gara tra FC Südtirol e Padova, valida per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2025-2026, è stato posticipato alle ore 16.30”.



Salvo ulteriori imprevisti legati al meteo, la partita dovrebbe dunque prendere il via nel tardo pomeriggio. Restano monitorate le condizioni del campo, già messo a dura prova dalla neve caduta nelle ultime ore su Bolzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *