​​

Sudtirol, Valente: “Palermo tra le più forti in assoluto, enormi qualità”

Parla Federico Valente. Il tecnico del Sudtirol ha presentato la partita contro il Palermo nella conferenza stampa pre partita. Il tecnico ha parlato dei rosanero come “una delle squadre più forti in assoluto“.

“Abbiamo avuto un po’ più di tempo del solito per preparare la partita. Dopo la trasferta di Genova abbiamo analizzato la gara che è stata e la prossima e ci siamo preparati al meglio per scendere in campo di domani. Il Palermo è una squadra completa in tutti i reparti, di enorme qualità individuale con una rosa ampia – afferma – .

“Ci aspetta una battaglia – continua Valente -: dovremo difendere tutti e attaccare tutti. Sulla carta il Palermo è una delle squadre più forti in assoluto e, guardano le prestazioni, ha una chiara idea di gioco. Da parte nostra ci sarà l’obbligo di stare concentrati sul nostro gioco e di mettere in campo tutte le energie possibili”.


1 thought on “Sudtirol, Valente: “Palermo tra le più forti in assoluto, enormi qualità”

  1. Risulta VERAMENTE fastidioso e stucchevole questa costante, ipocrita lode delle presunte “grandi qualità” del Palermo da parte di chiunque andiamo ad affrontare. E’ un modo per pararsi il sederino, ma è tutta ipocrisia, perché è da due anni che ste grandi qualità il Palermo non le dimostra sul campo. E che puntualmente pareggia o addirittura perde con compagini come Sudtirol e simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *