Supercoppa Europea in tv e streaming: niente diretta in chiaro, dove vedere Chelsea – Villarreal

Inizia la stagione 2021/2022 per il calcio europeo e lo fa con un grande classico: la sfida della Supercoppa Europea, che quest’anno mette di fronte Chelsea (vincitore della Champions) e Villarreal (vincitore dell’Europa League). Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? 

La partita è in programma mercoledì 11 agosto alle ore 21.00 e non sarà trasmessa in chiaro: il match di Supercoppa Europea sarà il primo evento trasmesso in diretta streaming in Italia su Prime Video, che lo renderà visibile sulla propria piattaforma. Per vedere il match bisogna dunque essere abbonati al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video (vedi QUI): Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet. La diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

E per vedere il match in tv? Oltre che da una smart tv (con un abbonamento attivo a Prime video), l’unico altro modo per vedere il match in tv è recarsi in un bar, hotel o altro locale pubblico con abbonamento Sky: solo in queste attività con abbonamento Sky business via satellite sarà attivato – in occasione di ogni partita trasmessa su Prime Video – il canale speciale “Prime Video Sportsbar”. La partita sarà trasmesso su questo specifico canale.

LEGGI ANCHE

ACCORDO SKY – AMAZON PER I DIRITTI DELLA CHAMPIONS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *