Supercoppa Serie C, la Ternana batte il Perugia e vince il torneo

FOTO PEPE / PUGLIA

La Ternana vince la Supercoppa Serie C. Battuto il Perugia di Fabio Caserta, autore di una stagione straordinaria, che non riesce però ad avere la meglio contro la squadra di Lucarelli.

Il primo tempo è di quelli equilibrati tra le due squadre probabilmente più forti di tutta la Serie C e che finisce 0 – 0, un risultato che gioverebbe alla Ternana in virtù del 3 – 0 inflitto al Como.

Nel secondo tempo si sbloccano le marcature: al 19′ le fere aprono le marcature con Salzano. Una rete che indirizza in maniera decisiva le sorti del match, dato che il Perugia avrebbe bisogno di due gol per riuscire a conquistare la coppa. L’espulsione di Vanbaleghem al 36′ sancisce la fine delle speranze per i biancorossi.

Per gli uomini di Lucarelli, la stagione dei record è contraddistinta da un ulteriore riconoscimento, dimostrandosi una volta e per tutte la migliore squadra della categoria.

LEGGI ANCHE

PLAYOUT SERIE C, IL PROGRAMMA


2 thoughts on “Supercoppa Serie C, la Ternana batte il Perugia e vince il torneo

  1. Ci scommetto che Mirri neanche avrebbe fatto partecipare il Palermo se al posto della Ternana ci fossimo stati noi … Perché mettere cianfrusaglie in bacheca? Eppoi, il trofeo non è neppure in oro o argento … E’ evidente che Mirriuccio non ha fatto Sport e non ha mai vinto nulla …

    1. Sempre a commentare senza senso e motivo pur di disseminare zizzania in casa Palermo. se sei palermitano ti dovresti vergognare mentre se sei catanese “capisco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *