Superlega, riunione dei club di A. Cairo: “Juve? Nessun passo indietro”

Un incontro a Palazzo Parigi a Milano per discutere del progetto Superlega. E’ successo oggi con i vari rappresentanti dei club di Serie A che hanno discusso il futuro del torneo in “un’atmosfera positiva”, secondo quanto detto a margine da Massimo Ferrero, proprietario della Sampdoria.

Marotta: “Il discorso Superlega è stato archiviato”

Riguardo il tema Superlega si è espresso con soddisfazione anche l’a.d. dell’Inter Giuseppe Marotta. “Abbiamo affrontato tematiche varie in un clima di grande cordialità. Tanti hanno espresso la volontà di mettersi a disposizione per provare a trovare un modello di sostenibilità generale, guardando avanti a un futuro che al momento è difficile. Il discorso Superlega è stato archiviato“, le parole raccolte da Tuttomercatoweb. Poi sul taglio degli stipendi: “Una variabile che incide molto sui bilanci societari”.

Le parole di Cairo e Fenucci

Presente alla riunione anche Andrea Agnelli della Juventus che non ha rilasciato dichiarazioni e che, secondo quanto asserito dal patron del Torino Urbano Cairo, non avrebbe fatto ancora passi indietro “Non mi sembra che lo abbiano fatto a livello pubblico – afferma -. Gli altri club invece sì”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, BUFFON LASCIA LA JUVENTUS: “TOLGO IL DISTURBO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *