Svolta SKY, dal 20 settembre arriva DAZN 1: info, prezzi e dettagli

Svolta sul tema diritti tv. DAZN e SKY hanno finalmente raggiunto l’accordo che permetterà l’istituzione del canale “DAZN 1” sulla piattaforma satellitare SKY, precisamente sul canale 209. Le trasmissioni avranno inizio a partire dal 20 settembre.

Nasce così l’offerta “SKY-DAZN” che sarà disponibile nell’area Sky Fai Da Te (Sky.it/faidate) a partire dal 4 settembre. Tutte le informazioni sono presenti anche sul sito di SKY e sul canale 209 di Sky che spiega tutti i vari dettagli dell’offerta.

L’accordo varrà sino alla scadenza dei diritti per il calcio di Serie A e Serie B in corso e cioè fino a giugno 2021. Per gli abbonati SKY al pacchetto calcio e al pacchetto sport da almeno 3 anni, l’offerta sarà gratuita sino al 2021.

Viceversa, si potrà usufruira della seconda offerta: primi tre mesi gratuiti a carico di SKY e successivo pagamento di 7,99€ al mese anzichè 9,99€. Sul canale DAZN 1 sarà possibile seguire le restanti tre gare di Serie A (che spettano a DAZN), oltre a due partite di Serie B e ai migliori eventi di DAZN (compreso il calcio internazionale).

LEGGI ANCHE:

SERIE A, DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE

SERIE B, DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE


1 thought on “Svolta SKY, dal 20 settembre arriva DAZN 1: info, prezzi e dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *