Tacopina: “Bei momenti a Bologna ma il mio cuore batte per la Spal”

Ammetto che per me sarà strano, perché a Bologna ho passato un anno incredibile“, commenta così il periodo passato al Bologna l’ex patron Joe Tacopina. L’imprenditore americano si prepara ad iniziare la nuova avventura alla guida del club ligure: “Adesso il mio cuore batte per la Spal“, ha detto al Resto del Carlino.

Questo il giudizio complessivo sull’esperienza in rossoblu:  “Oggi il Bologna è una società solida, mi aspettavo qualcosa di più nei risultati con la forza economica della famiglia Saputo, speravo che potessero competere per l’Europa. Ogni anno è diverso, ma nelle ultime stagioni non si sono mai avvicinati. Ma non è una critica, avere una società stabile e solida, visti gli anni del passato, è una conquista”.

Infine, su una possibile sfida tra Spal e Bologna non ha dubbi. “Se ci affronteremo sarà un momento particolare. Se dovremo affrontare il Bologna farò di tutto per vincere. Bologna capirà, anche se da Piazza Maggiore è iniziato tutto”, ha concluso Tacopina.

LEGGI ANCHE

SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO

3 thoughts on “Tacopina: “Bei momenti a Bologna ma il mio cuore batte per la Spal”

  1. Grande Tacopina. Saltella allegramente da una squadra all’altra e il suo cuore batte sempre forte quella di turno. Chissà se un bel giorno scopriremo i suoi veri obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *