Talismano Falletti: rosanero imbattuti con l’uruguaiano in campo

“Il Palermo ha il suo talismano, con Falletti non si perde mai”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che esalta il trequartista uruguaiano. Con lui in campo, infatti, solo vittorie e pareggi, mai nessuna sconfitta.

Con Falletti in campo, scrive Benedetto Giardina, i rosanero sono stati in svantaggio per soli 41 minuti (a Foggia) sui 475 totali giocati dal fantasista ex Ternana e Bologna. Falletti viene spesso inserito a gara in corso ma nonostante tutto sta avendo un grande impatto sul match anche da subentrato.

IL CATANIA PIANGE I MORTI DI CASTELDACCIA: “PALERMO RIALZATI” / FOTO

Nelle ultime gare, il folletto rosanero sembra essere definitivamente entrato in forma con il gol a Carpi (da titolare) e l’assist e l’espulsione procurata nei suoi 25 minuti giocati contro il Cosenza. Gli altri imbattuti rosanero sono Struna e Rispoli: per entrambi, quattro presenze, tre vittorie e un pareggio. Poi Szyminski e Fiordilino (3 presenze), Embalo e Pomini (una presenza).

Domenica sera al “Barbera” (ore 21.00) arriverà il Pescara per una delicatissima sfida che potrebbe dire molto sul proseguio del campionato rosanero. Stellone, però, può contare su un amuleto in più: Cesar Falletti, che, dunque, si candida con prepotenza per una maglia da titolare al posto di un Trajkovski apparso spento contro il Cosenza.

LEGGI ANCHE:

BRIGNOLI: “ABBIAMO UN SOLO OBIETTIVO IN TESTA”

RIZZOLO E QUEL GOL AL PESCARA: “CHE EMOZIONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *