Tarantino: “Catania? Fallimento rossazzurro sconfitta per l’intera Sicilia”

Pietro Tarantino, palermitano di nascita ma ex centrocampista del Catania, si è detto deluso del fallimento della squadra rossoazzurra ai microfoni di tuttocalciocatania.com.

“Al di là dell’essere stato un ex calciatore etneo – ha affermato Tarantino – la scomparsa del Calcio Catania non è stata una sconfitta soltanto per la città etnea ma per l’intera Sicilia, anche perché dobbiamo ricordare che sul nostro territorio sono comunque presenti degli imprenditori molto importanti che avrebbero potuto rilevare la società o per lo meno provare ad attutire il colpo anticipando qualcosa e poi eventualmente capire come fosse la situazione per l’anno prossimo”.

Nonostante la delusione, l’ex mediano comunque crede nella rinascita del Catania Calcio: “Per ciò che ho letto sui giornali forse è stato meglio così, ripartendo da zero e senza debiti in modo tale che qualche acquirente, magari catanese, possa seriamente impegnarsi a risollevare le sorti del club.”

LEGGI ANCHE

NUOVO CATANIA: IL 18 MAGGIO LA DECISIONE DELLA FIGC


1 thought on “Tarantino: “Catania? Fallimento rossazzurro sconfitta per l’intera Sicilia”

  1. Questa è tutta gente malata (in senso buono) che crede che il calcio sia al centro dell’universo, cosa che – invece – non è.
    Ma chi è quel matto che oggi con le attuali congiunture va a investire su di un calcio (di Serie C) privo di ritorni economici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *