Taranto, emersi 7 positivi. E il 16 gennaio c’è la sfida col Palermo

FOTO PEPE / PUGLIA

Non si placa l’ondata di contagi che sta colpendo in questi giorni la Serie C (e non solo). Questa volta è il Taranto di Saraniti a scontrarsi col virus. Secondo quanto riportato dai canali ufficiali della società ci sarebbero sette elementi positivi: si tratta di 6 giocatori e un membro dello staff tecnico.

La squadra, visto il rinvio della ventunesima giornata, dovrebbe scendere in campo il 16 gennaio al Barbera contro il Palermo a meno di ulteriori cambi di programmazione.

Il comunicato ufficiale

Il Taranto FC 1927 comunica che, a seguito dello screening  effettuato sul gruppo squadra, nel rispetto dei protocolli federali, sette elementi sono risultati positivi. Sei giocatori ed un membro dello staff tecnico.


3 thoughts on “Taranto, emersi 7 positivi. E il 16 gennaio c’è la sfida col Palermo

    1. attualmente saranno disponibili 16/17 giocatori. il regolamento dice che con almeno 13 si gioca quindi se non si aggiungono altri si dovrebbe giocare a meno che la ASL di Taranto non lo permette.

  1. Ti ricordo che l’unica squadra che ha dovuto giocare con soli 11 giocatori disponibili è stato il nostro Palermo. Dopo di che rinvii su rinvii .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *