Taranto, esonerato Di Costanzo: il nuovo allenatore è Capuano / UFFICIALE

Rivoluzione in casa Taranto: attraverso una serie di comunicati ravvicinati il club pugliese ha reso noti gli esoneri del tecnico Nello Di Costanzo e del direttore sportivo Nicola Dionisio, già sostituiti rispettivamente da Ezio Capuano e Luca Evangelisti.

I COMUNICATI

“Il Taranto Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Nello Di Costanzo e il direttore sportivo Nicola Dionisio con effetto immediato. Nel ringraziarli per il lavoro svolto e gli sforzi profusi la società augura loro le migliori fortune personali e professionali.

Il Taranto Footbal Club 1927 annuncia di aver affidato la guida tecnica al signor Ezio Capuano e la direzione sportiva al sig. Luca Evangelisti. “Siamo davvero contenti e soddisfatti di aver raggiunto l’accordo con due figure che conoscono bene la piazza viste le loro precedenti esperienze in riva allo Ionio – commenta il presidente del Taranto Football Club Massimo Giove – I loro carisma ed esperienza sono le caratteristiche giuste e necessarie ai colori rossoblu dopo questo difficile inizio di stagione“. Ezio Capuano  dirigerà già questo pomeriggio il suo primo allenamento. Al termine della seduta il nuovo staff tecnico sarà presentato ufficialmente alle ore 18:30 presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone”.


3 thoughts on “Taranto, esonerato Di Costanzo: il nuovo allenatore è Capuano / UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *