Taranto, Laterza: “Il Palermo si sbilancia, sfruttiamo gli spazi”

Parla Giuseppe Laterza. Il tecnico del Taranto ha presentato in conferenza stampa la trasferta di Palermo, valida per il recupero della 22a giornata di campionato.

A Palermo sarà una partita difficile – afferma Laterza -, è una squadra che davanti ha tantissima qualità, esprimono un ottimo calcio con un allenatore importante. Allo stesso tempo però si sbilanciano parecchio, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi. Dovremo essere bravi a fare la scelta giusta al momento giusto”.

“Tra il Palermo dell’andata e quello che affronteremo domani cambia solo il periodo. Quando abbiamo vinto era la terza giornata e i valori dovevano ancora uscire fuori, adesso i rosa sono una squadra importante anche se nelle ultime partite hanno lasciato diversi punti. Se la potevano giocare per la prima posizione, contro di noi vorranno riscattare le ultime partite”.

Per il Taranto ben 3 partite da recuperare: “In questa sosta forzata non c’è niente di positivo. Non è stato semplice, alcuni calciatori hanno avuto tosse e febbre”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TARANTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

3 thoughts on “Taranto, Laterza: “Il Palermo si sbilancia, sfruttiamo gli spazi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *