Tedesco: “Palermo mediocre, un fallimento. I dirigenti hanno colpe”

Parla Giovanni Tedesco. L’ex allenatore e giocatore del Palermo è deluso dal campionato condotto dai rosanero fino a questo punto e ha espresso le sue incertezze in una lunga intervista a Tuttomercatoweb.com.

“Ho visto tante partite – afferma Tedesco -. È decimo in classifica, se devo prendere in giro tutti dico che ha fatto un buon lavoro. Ma vedere il Palermo decimo è un fallimento. Ha pagato Boscaglia, non dovrebbe pagare solo l’allenatore ma anche i dirigenti: Sagramola e Castagnini avrebbero potuto ammettere le colpe e fare un passo indietro. Il Palermo è una squadra mediocre”.

Poi il suo possibile ritorno su una panchina l’analisi sulla Juventus di Pirlo. “Alleno in giro da anni, ho fatto esperienza anche in Europa. Spero di avere una chance in Italia, non guardo la categoria. Juve? Mi ha dato l’idea di non avere un’identità. Né testa e né coda, Pirlo non ha portato niente di nuovo e poteva essere prevedibile perché non ha mai allenato. Se mi chiedete cosa ha portato rispondo niente”, ha concluso.

LEGGI ANCHE


9 thoughts on “Tedesco: “Palermo mediocre, un fallimento. I dirigenti hanno colpe”

  1. Giovanni ma che dici , quale squadra mediocre…………..
    Noi siamo qui per vincere i play off. Speriamo che il prossimo anno tolgano questi benedetti play off e si faccia solo lo spareggio tra le terze di ogni girone, così a qualcuno passerà il babbìo….

  2. Il solito tedesco!!uno con le palle!!in un mondo dove nessuno a cominciare dai giornalisti tutti stanno muti e non dicono quello che dovrebbero arriva lui e dice tutta la verità soltanto la verità è anzi dico è stato diplomatico perché tutte le belle parole dei parsimoniosi è arrivato una squadra di me….

  3. bravo Tedesco, senza peli sulla lingua ! non quei def+++++++ che ancora difendono i Mirri e i dirigenti. Qui non si discute la bravura della persona ma quel che han di fatto. Ma loro giocano su questo. Si anche certi giornalisti fanno schifo o han timore o son ipocriti o conniventi

  4. A sentire parlare Tedesco sembra sia Mourinho critica Pirlo ma lui la miglior squadra che ha allenato è luna squadra di Malta!!! Ma mi faccia il piacere !!!!

  5. Il pensiero di Tedesco è quello di molti del resto aggrapparsi a un 10 posto è ridicolo tanti anni fa quando non c’erano i play off avremmo parlato di fallimento assoluto.

  6. BRAVO TEDESCO SENZA PELI SULLA LINGUA, PERO’ SEMBRA PIU’ UNO SFOGO DI UNO CHE NON E’ STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE DAL PALERMO…..

  7. Sono certo che se il dopo Boscaglia fosse stato affidato a lui avrebbe accettato senza se e senza ma…della mediocrita’ della squadra non si sarebbe certo curato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *