VIDEO – Il bilancio di Tedino: “Siamo sulla buona strada, ritiro soddisfacente”

tedino sturm und drang

“Siamo partiti con il morale sotto i tacchi vista la retrocessione”, ammette il tecnico Bruno Tedino. L’allenatore rosanero fa un primo bilancio dei dodici giorni di ritiro: “I ragazzi stanno sgomitando, stanno riprendendo la strada giusta. Volevamo far scattare la scontilla per fare una stagione importante”

VIDEO – TEDINO, PT.2: “SORPRESO DALLA DISPONIBILITA’ DEL GRUPPO”

“Ho visto molta disponibilità”, afferma il tecnico. Il lavoro svolto a Bad lo ha convinto. “Siamo sulla buona strada, possiamo ancora migliorare ma sono soddisfatto”, assicura.

VIDEO – TEDINO: “CON ZAMPARINI RAPPORTO DI FIDUCIA”/ 3


4 thoughts on “VIDEO – Il bilancio di Tedino: “Siamo sulla buona strada, ritiro soddisfacente”

  1. Questo Tedino non ha capito bene quanto sia grave il fatto che i tifosi non ne possono piu di Zamparini.
    E’ convinto che alle prime due vittorie tutto si sistemerà. Primo, non so se queste vittorie arriveranno, secondo, potrebbe non cambiare nulla. Soltanto vincendo tutte le partite i pa,lermitani si ammorbiderebbero (forse). La sensazione però e che sia lui che Lupo sottovalutano questa cosa. Non hanno capito invece che se arriva qualche sconfitta di più, si scatena l’inferno e la polveriera scoppia.

    1. Magari. Tutto al più sia nel mezzo di una trazziera. Finiscila con queste dichiarazioni. Se devi servire il tuo padrone, fallo, ma risparmiaci queste dichiarazioni che noi questo presidente lo conosciamo da più di dieci anni e la sua parola vale quanto un francobollo di 10 lire. Tedino….fatti gli allenamenti …va….va…corri per il pianino. e porta con te tuo compare Lupo e di pure a lui di lasciare andare con le dichiarazioni di circostanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *