Tedino – Palermo, si riparte: a breve l’incontro con Zamparini

Inizia il Tedino bis, o meglio inizierà. Il tecnico ex Pordenone (dopo aver terminato le proprie ferie) incontrerà a breve Zamparini per definire gli ultimi dettagli dell’accordo per il suo ritorno, già scritto da giorni. Il patron ha deciso di richiamarlo e lui, avendo ancora un anno di contratto, ha deciso di dire sì nonostante la delusione dell’esonero di due mesi fa ed ora è pronto a programmare il ritiro a Sappada e tracciare il piano tecnico per la prossima stagione in attesa di capire che Palermo sarà.

GDS – “FOSCHI FA PIAZZA PULITA”: VIA LA GUMINA. E AL FROSINONE….

Tedino torna per ricominciare da capo la missione Serie B, stavolta con uomini e ambizioni ben diversi rispetto alla stagione passata. Il tecnico avrà poi le garanzie richieste in termini di margini di manovra e di eventuali pressioni dall’esterno: sa che l’uomo di riferimento per lui e il suo staff sarà Rino Foschi, che ha manifestato grande stima per il tecnico e per il quale ogni momento è buono per ufficializzare il suo nuovo ritorno in rosanero.

IL PALERMO DEI “PICCIOTTI”: EMERGENZA O IPOTESI AFFASCINANTE?

Ritorni che per diventare ufficiali necessitano prima di altri annunci, quelli degli addii: Stellone ha ancora un anno di contratto, ma non intende rimanere in una squadra “ridimensionata” anche nelle ambizioni, mentre a giorni dovrebbe essere ufficializzato l’addio del ds Valoti, arrivato dopo il burrascoso esonero di Fabio Lupo ma che ora lascerà Palermo dopo pochi mesi (dopo che se ne erano già andati tutti gli uomini dal lui portati in Sicilia, match analyst e mental coach compresi).

LEGGI ANCHE

PIRRELLO: “VOGLIO LA B CON IL PALERMO”

IL GIALLO DELLA TALPA IN PROCURA: CHI AVVERTÌ IL PALERMO?

PASTORE: “IL MIO GOL PIÚ BELLO? L’HO FATTO A PALERMO”