Palermo, Tedino: “Grande partita, in B nulla è scontato. Su Posavec…”

Il Palermo è ancora imbattuto: dopo 3 pareggi consecutivi, arriva finalmente la vittoria in casa rosanero, con un pizzico di fortuna e al termine di una partita molto combattuta.

> LE PAGELLE DI PALERMO – PERUGIA

Ecco le impressioni del tecnico Tedino al termine della gara in zona mista, dopo pochi minuti dal termine del match fra Palermo e Perugia.

LA CRONACA DI PALERMO – PERUGIA

UNA VITTORIA PREZIOSA: “La Serie B è un campionato in cui ci sono partite molto difficili, alcuni dicevano che era impossibile non vincere a Foggia e oggi ha vinto contro il Carpi. Se non c’è un lavoro fatto come si deve è ovvio che gli avversari ti sovrastano. Abbiamo fatto una partita di grandi contenuti, sotto l’aspetto morale e l’abbiamo portata a casa”.

COMUNICATO ZAMPARINI: “ESTRANEO AI FATTI DI PARMA”

POSAVEC: “Errore di Posavec? Questo è un gruppo compatto e sereno, sa che ognuno di noi può fare degli errori. Il suo è stato un errore individuale non da portiere, ma la vittoria di oggi è anche merito suo, ricordando le parate che ci hanno salvato”.

> PALERMO – PERUGIA: LA FOTOGALLERY

TIFOSI: “Abbiamo dimostrato di essere compatti, abbiamo bisogno anche del supporto dei tifosi, vorremmo 15mila persone ad incoraggiarci, ringrazio comunque quelli che c’erano oggi che ci hanno spinto alla grande”.

“Il Palermo non può vincere con le chiacchiere ma deve sempre mettere in campo la giusta grinta e lo spirito di sacrificio”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, BACCAGLINI TORNA ALLA CARICA

LE PAROLE DI GIUNTI NEL POST GARA


2 thoughts on “Palermo, Tedino: “Grande partita, in B nulla è scontato. Su Posavec…”

  1. Tedino aspetta e spera…………………….sei mediocre tu e tutta la squadra. Nel primo tempo non avete mai tirato in porta, e giocavamo in casa. Pensa!! Ed in tre mesi non hai cavato un ragno dal buco, da questa banda di inetti.

  2. Grande partita…vinciamo grazie ad un episodio e lui parla di grande partita. di fronte a queste dichiarazioni resto di sasso. Da 5 turni ci sorbiamo la stessa noia, palla a coronado e speriamo che sia in giornata, tutto intorno il NIENTE, 9 comparse e un portiere scandaloso. Tedino è questa la tua idea di calcio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *