Telenovela Cianci: fatta con il Catanzaro… via Sassuolo

Cianci al Catanzaro… via Sassuolo. La telenovela di mercato che coinvolge l’attaccante barese è ormai ad una svolta e il giocatore si trasferirà presto in Calabria. Non prima però di un nuovo intreccio di mercato.

In queste ore, infatti, il giocatore è stato sì ceduto ufficialmente dal Teramo (attuale proprietario del cartellino) ma al Sassuolo: “Si rende noto l’avvenuto trasferimento dell’attaccante Pietro Cianci, a titolo definitivo, all’U.S. Sassuolo Calcio. Al calciatore, il club augura le migliori fortune professionali e umane”.

I neroverdi infatti erano già coinvolti nella situazione Cianci e sono diventati la chiave di volta per chiudere l’affare con il Catanzaro: a fine stagione scorsa il Sassuolo non aveva più esercitato il diritto di recompra dal Teramo, ma vantava ancora una percentuale sulla cessione del cartellino da parte del Teramo stesso.

Alla fine Cianci andrà al Catanzaro via Sassuolo e al Sassuolo sarà girato dai calabresi il giovane talento Giorgio Megna (classe 2005). Un affare che sblocca anche la situazione Di Piazza: l’attaccante siciliano lascia il Catanzaro con la formula della rescissione consensuale del suo contratto.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA SERIE C: DATE E ORARI DEL PRIMO TURNO


3 thoughts on “Telenovela Cianci: fatta con il Catanzaro… via Sassuolo

  1. Neanche le trattative per portare Messi al PSG sono stare così complicate. Si rimane sbalorditi di fronte a situazioni così incredibili.

  2. Il catanzaro l’anno scorso arrivò secondo e si stanno ulteriormente rinforzando, sono i favoriti per il primo posto. Il Palermo invece asoetta e spera…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *