Telenovela Trapani: Minore ora ha l’accordo con il Dattilo

Svolta inaspettata per quanto riguarda la situazione a Trapani: Ettore Minore, imprenditore palermitano vincitore del bando per la nascita del nuovo club, in trattativa con il Comune per l’approvazione del piano, ha adesso trovato l’accordo con il Dattilo, club trapanese militante in Serie D.

Attraverso il proprio profilo Facebook il Comune di Trapani ha infatti reso noto il seguente comunicato: “Pervenuta oggi al Comune di Trapani da parte di Inter Trade Italia S.r.l. comunicazione positiva circa le garanzie richieste dal Comune e contestuale informazione di un accordo della stessa con la SSD Dattilo. Previsto nei prossimi giorni un incontro con il dottor Minore presso la sede comunale”.

Secondo le ultime ricostruzioni, la nascita del Trapani dipendeva da due strade ben separate: quella della partenza da zero con il gruppo di Minore vincitore del bando comunale e quella dell’acquisizione del Dattilo con successivo cambio nominazione. Quest’ultima opzione sembra riguardante una cordata guidata da Daniele Faggiano, ma come riportato dal comunicato del Comune di Trapani, Minore ha fatto sapere di aver raggiunto l’accordo con il club. Ulteriori novità sono previste nei prossimi giorni, quando l’imprenditore incontrerà nuovamente l’amministrazione comunale.

LEGGI ANCHE

SANTANA: “ALLENARE IL PALERMO? SAREBBE UN SOGNO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *