Tennis, finale Indian Wells: data, orario, quando e dove vedere in diretta tv e streaming

Si avvicina il momento decisivo in California: si avvicina il momento della finale del torneo di Indian Wells (sia al maschile che al femminile). Ma quale è il programma? Quale data e orario per l’ultimo atto del torneo?

Entrambe le finali sono in programma domenica 20 marzo: la finale femminile è prevista alle 21:00 (ora italiana) sul campo centrale; la finale di singolare maschile di Indian Wells è prevista a seguire sullo stesso campo, non prima delle 23:00 (ora italiana). E in tv e streaming? 

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING INDIAN WELLS

Il torneo di singolare maschile del BNP Paribas Open a Indian Wells è trasmesso in diretta tv da Sky, su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Action (canale 206 della piattaforma) e – se le esigenze di palinsesto lo consentono – anche su Sky Sport Uno (201 del decoder Sky e 472del digitale terrestre). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

Il torneo di singolare femminile invece è trasmesso in chiaro e in diretta tv su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *