Tennis, finale Queen’s: data, orario, quando, dove vederla in tv e streaming / ATP 500 Londra

Una delle finali più prestigiose del circuito, in attesa di Wimbledon. A Londra arriva il momento dell’atto conclusivo per il torneo del Queen’s Club (ATP 500) Ma quale è il programma? Quale data e orario per l’ultimo atto del torneo? La finale di singolare si giocherà nella giornata di domenica 19 giugno: il match è in programma sul campo centrale e l’inizio è previsto alle 14:30 (ora italiana). E in tv e streaming? 

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL TORNEO

Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv anche da Sky su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e – se l’esigenze di palinsesto lo permettono – anche su Sky Sport Uno (canale 201). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI)

 


1 thought on “Tennis, finale Queen’s: data, orario, quando, dove vederla in tv e streaming / ATP 500 Londra

  1. vorrei lasciare un commento del piffero sulla chiarezza di informazioni che questa piattaforma offre. Ho chiesto a che ora domani si può vedere la finale del torneo dei queens su canale 64 e non c’è traccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *