Teramo, contro il Palermo assenti per squalifica due pilastri

FOTO PUGLIA

Il Teramo deve fare i conti con due pesantissime assenze per la prossima gara col Palermo. Andrea Arrigoni e Salim Diakite, infatti, saranno costretti a saltare la partita per squalifica.

La squadra di Paci si presenterà al “Barbera” nel pieno di un periodo non troppo felice, soprattutto sul piano dei risultati. I biancorossi, infatti, non vincono dal 18 novembre e nelle ultime cinque gare hanno racimolato solo tre punti. Per questo l’assenza del capitano e del leader difensivo saranno ancora più pesanti.

Diakite, che ha disputato 14 gare quest’anno, è uno dei migliori difensori centrali, tanto che ha attirato l’interesse anche di club della Serie A. Contro il Palermo mancherà anche capitan Arrigoni, perno del centrocampo, che ha disputato tutte le 18 partite finora.

LEGGI ANCHE

FOLLIA MESSI, SCHIAFFO ALL’AVVERSARIO ED ESPULSIONE


6 thoughts on “Teramo, contro il Palermo assenti per squalifica due pilastri

  1. Concordo a pieno con Ippolitose giochiamo come il secondo tempo di ieri prendiamo un’altra sberla. concludo dicendo è meglio che ci guardiamo le spalle perché il Palermo lo vedo molto male.

  2. questo è il secondo peggior girone di andata nella storia del Palermo in serie c e quella volta fu retrocessione salvo poi essere stai ripescati quindi meditate xkè i playout sono dietro l’angolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *