La Ternana impone il silenzio stampa… parziale: “Parla solo Bandecchi”

La Ternana annuncia il silenzio stampa. Ma non varrà per tutti. Il club umbro (reduce dal brutto ko in casa contro il Venezia) ha imposto il provvedimento alla squadra e all’allenatore Cristiano Lucarelli, specificando però che l’unico titolato a parlare sarà il presidente Stefano Bandecchi.

E nella nota che annuncia la decisione della società è evidente come non siano andate giù le dichiarazione post gara rilasciate da Lucarelli: “A seguito delle dichiarazioni post-gara dei nostri tesserati, la Società comunica che, da questo momento, l’unico a parlare con gli organi di stampa sarà il Presidente Stefano Bandecchi. Ci scusiamo per il disagio che arrecheremo agli organi di informazione ma per parlare bisogna essere in grado di capire ciò che si dice“. E su Instagram proprio Bandecchi risponde a un tifoso: “Lui è l’allenatore e si dovrebbe vergognare di dire certe cose. O si è spiegato male o non guarda le partite”.

Lucarelli – che è stato richiamato nonostante le perplessità del patron Bandecchi – aveva lanciato un duro avvertimento sul finale di campionato e sul futuro dopo la partita persa contro il Venezia: “Voi continuate a scrivere pure che possiamo andare ai playoff… I difetti della squadra sono sempre gli stessi; secondo me avere 43 punti è già un’impresa”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C A RISCHIO RINVIO: LA LEGA PRO PRENDE TEMPO

SERIE C GIRONE C: GLI ACCOPPIAMENTI DEI PLAYOFF

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *