Ternana, Lucarelli: “Non siamo i favoriti. Falletti è in ottima forma”

Cristiano Lucarelli sta guidando la sua Ternana con ottimi risultati. La squadra è prima in classifica e sta macinando gioco e risultati. Il tecnico, però, non si espone ancora e preferisce tenere un profilo basso.

“Abbiamo trovato una buona quadratura – dice in un’intervista per TMW Radio – ma siamo soltanto all’undicesima partita, al momento sono solo schermaglie, il campionato entra più vivo più avanti: marzo, aprile e maggio saranno decisivi. Non eravamo tra le favorite, e il campionato quest’anno è ancora più difficile dello scorso, visto che è salito il Palermo, c’è il Catania che ha cambiato società e allestito una squadra forte”.

“Ci sono campi difficili, insidie ogni centimetro anche dal punto di vista dei terreni – continua – . Non eravamo favoriti e tuttora non lo siamo, sono contento di questo. In un campionato i momenti di difficoltà capitano, ed è talmente tanto lunga che preferiamo continuare a pensare una partita alla volta”.

Lucarelli parla anche del trascinatore della Ternana, l’ex rosanero Cesar Falletti: “Dal punto di vista fisico è in ottima forma, ha 28 anni ed è nel pieno della maturità psico-fisica. Avendo giocato già per 4 anni alla Ternana, ha voluto fortemente tornare qui, e lui è l’unico che abbia mai assaggiato la Serie A, per il resto è soprattutto Serie B. Da subito ha dimostrato che non gli pesava scendere in Serie C. Ha già segnato diverso gol e fatto molti assist”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

PALERMO, ALTRE QUATTRO SFIDE PER DIVENTARE UNA… POTENZA

RAUTI, IL BOMBER DEL FUTURO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *